|
 |
Nel
1995, terminata la crisi del settore edile e forte del rinnovato
consiglio d'amministrazione, la Colosio spa da nuovo impulso
alle sinergie aziendali, prestando attenzione anche all'evoluzione
del mercato, fissando 5 obbiettivi strategici:
· Ampliamento dell'area operativa del settore stradale, che
da un ambito principalmente provinciale si allarga a tutto il
territorio nazionale.
· Implementazione dell'attività nel settore civile
· Implementazione del settore immobiliare
· Razionalizzazione ed investimenti nel settore cave
· Inizio della commercializzazione di servizi (Consulenze d'engeneerig
e project-management)
Queste scelte, oltre alla certificazione UNI-EN Iso 9002, (certificato
ICIC n° 173 del 14.06.00), hanno permesso di proseguire con
continuo trend di crescita, raggiungendo nell'anno 2001 un fatturato
di 25 milioni di €uro con un portafoglio ordini di 36 milioni
di €uro. |
|
|
|